Concerti ed eventi

In questa pagina sono pubblicati  gli eventi promossi dall’associazione o a cui l’associazione o il coro  partecipa.

In caso fosse necessario iscriversi verrà fornito il modulo specifico o le istruzioni necessarie

Siamo giunti alla conclusione dello studio del Gloria RV 589 di A.Vivaldi nella sua versione storica a quattro voci femminili come pare sia stato scritto in origine.
Siamo lieti di invitarvi tutti nella splendida cornice dell’Abbazia di Mirasole (Opera) per offrirvi questa Meditazione in musica in collaborazione con il Progetto Mirasole.
Domenica 4 giugno, ore 19.30, ingresso gratuito
partecipate numerosi!

Il nostro concerto Gloria di Vivaldi è stato un successo, La chiesetta dell’abbazia di Mirasole piena e soprattutto piena di calore umano.
Nella sezione foto qualche immagine per ricordare questo bellissimo momento che ha coronato un lungo percorso di studio. Prossimamente metteremo in campo un nuovo Forum di musica antica, ma non possiamo ancora anticipare nulla. Restate in contatto!

“Signore dolce volto”

Concerto di Pasqua per la Pace

Due cori si alterneranno per celebrare la Pasqua di Pace.

Coro ‘Voci e suoni agli Olivetani’ diretto dal M° Paolo Bove

Coro del “4° forum di musica antica” diretto dal M° Wilmer Garcia

Basilica di San Vittore al Corpo, via San Vittore, Milano

1 aprile, ore 20.30

ingresso gratuito

Il nostro Maestro partecipa al concerto organizzato dalla Scuola Italiana di Bel Canto.

Milano, 20 dicembre 2022, Circolo A.Volta, via G.Giusti, 16, ore 21

Il Coro della Corte partecipa  al concerto di Natale organizzato dal Complesso vocale Cantus Ornatus.

Il concerto si terrà il 16 dicembre a Milano Via fratelli Fraschini, Chiesa di S.Madre Teresa di Calcutta alle ore 21.

Festival itinerante di Bel Canto Italiano

Il nostro direttore partecipa al Festival Itinerante di Bel Canto Italiano “Sacred Vocal Music”.

La data è il 6 dicembre 2022, presso la Basilica dei Santi Nereo e Achilleo, Viale Argonne, 56, 20133 Milano, ore 21

inCanto Varese 2022

Il Coro della Corte partecipa alla manifestazione inCanto a Varese il 18 giugno alle ore 21, presso la Chiesa di S.Antonio alla Motta

festa della musica 2022