diventa sostenitore

L’Associazione ha l’obiettivo primario di diffondere la cultura musicale e corale dei propri soci e sostenitori, attraverso iniziative che oltre ad arricchirci personalmente, ci consentiranno di contribuire a diffondere e condividere una conoscenza della musica e del canto al maggior numero di persone possibili, compresi i bambini e i giovani.

Ti invito a diventare sostenitore dell’associazione per consentirci di portare avanti le iniziative di incremento della cultura musicale tramite le nostre varie iniziative

Il Presidente ed i Soci ti aspettano a braccia aperte!

Se condividi gli obiettivi dell’Associazione e la finalità sociale ed artistica, in modo specifico nei campi della musica, del canto e della cultura in generale e desideri sostenere l’Associazione Roraima come sostenitore per l’anno in corso, puoi versare il tuo contributo (minimo 10€) tramite bonifico bancario di cui trovi qui sotto le coordinate

intestazione: Roraima Associazione

IBAN IT31Q0103001655000001590405

causale: sostenitore – nome e cognome

Puoi mandare un messaggio all’Associazione e al coro tramite la mail che trovi nei contatti in fondo alla pagina, e se lo desideri, potrai essere inserito nella mailing list della newsletter (spedita solo in occasione di eventi, concerti, corsi, conferenze….)

Informativa privacy

Ai sensi e nel rispetto del DLGS 196/03 e del DLGS 101/2018 in materia di trattamento di dati personali e misure minime di sicurezza, l’Associazione RORAIMA, in qualità di titolare del trattamento, si impegna a gestire e conservare i dati personali secondo quanto previsto dal Decreto stesso. I dati personali sono direttamente e liberamente forniti dall’interessato.